Tempesta D'Amore: Puntata n. 4374. Vincent (Martin Walde) esce con Katja (Isabell Stern) invece che con Markus (Timo Ben Schofer) ed entrambi sembrano divertirsi. È solo quando si prendono una pausa al lago e disfano i bagagli per il romantico picnic che ritornano i sensi di colpa. Katja salva la situazione disegnando qualcosa sul suo blocco da disegno e Vincent va a nuotare. Tuttavia, questo risveglia il desiderio involontario di Katja. Quando poi salgono insieme in ascensore, la passione repressa scoppia. Greta (Laura Osswald) ha quasi investito Miro (Pablo Sprungala), lasciandoli entrambi sotto shock.
Non riesce a credere che non stesse prestando attenzione alla strada. Lale (Yeliz Simsek) lo spiega in poche parole: l'attaccamento di Miro a Lilly gli è quasi costato la vita. Lui lo capisce e seppellisce cerimoniosamente la scatola con i cimeli e la lettera di Lilly nella foresta. Stanco, Miro si addormenta in casa e sogna Lilly, ma questa volta non è un incubo.
Yannik (Jo Weil) è alla ricerca di una casa. Michael (Erich Altenkopf) gli trova casa dai Sonnbichler e anche Fanny (Johann Grahen) si trasferisce da loro. Hildegard (Antje Hagen) ha le vertigini. Yannik la esamina, sospetta la disidratazione e le prepara un tè a base di erbe fresche. Quando Fanny torna a casa, scopre con orrore che la sua "Petra" è stata mutilata! Quando Sophia (Krista Birkner) scopre che Larissa (Vivien Wulf) crea gioielli per hobby, presenta un'argomentazione convincente per una mostra in hotel e coinvolge Henry (Elias Reichert). Larissa si diverte e ne è un po' entusiasta, ma poi nota gli sguardi tra Henry e Maxi (Katharina Schueba). Le è subito chiaro che tra loro c'è ancora qualcosa. Sophia non ne è affatto contenta...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)