Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scoppierà la guerra tra Maxi, la protagonista femminile e Sophia, la nuova dark lady. Il motivo del contendere sarà ovviamente l'eroe romantico, Henry, figlio della donna ma anche questioni di affari molto serie.
Le Anticipazioni ci dicono che l'intero clan Saalfeld realizzerà che Sophia è un pericolo per il Furstenhof e che li ha manipolati, coadiuvata dal figlio Henry per impossessarsi dell'hotel e portarli quindi al fallimento.
Questo avrà conseguenze anche nel rapporto tra Maxi e Henry che vivranno una profonda crisi, proprio a causa degli intrighi della donna a cui lui si è prestato, credendo di potersene liberare in futuro. Intanto, i Saalfeld cercheranno di tutelarsi per arginare la dark lady ma il vero scontro sarà proprio tra le due donne. Maxi, infatti, la accuserà di essere una pessima madre e si aprirà uno scontro, destinato a lasciare il segno...
Beh direi inevitabile e sotto molti punti di vista, sentimentale, lavorativo, personale. Speriamo sia all'altezza.....
RispondiEliminaVisto che poi Maxi deve molto a Werner e agli altri.....
Non vedo l'ora di assistere allo scontro tra Maxi e Sophia
RispondiEliminaE' importante anche vedere cosa farà Henry.....Perché mi pare ovvio che Maxi non possa che schierarsi con i Saalfeld (e con se stessa visto che sono anche i suoi interessi oltre che i suoi affetti).....
EliminaIo invece sono parecchio scettica: è tutto roba già vista e per quel che mi riguarda poco interessante.
RispondiEliminaSarà invece interessante vedere come si comporterà Henry, come ha scritto Giò.
Spero che non dorma per l'intera stagione, perché non sarebbe facile da sopportare un protagonista così debole da farsi manipolare dalla madre e che metta sempre in secondo piano colei che reputa la donna della sua vita.
Che lo schema sarebbe stato quello è anche inevitabile. Insomma di certo Maxi non può schierarsi con uno che si fa usare dalla madre ed è suo complice, dall'altra lei deve moltissimo a Werner e agli altri.
EliminaDetto questo sarei un po' scettica anche su Henri considerando che arriva Larissa.