martedì 21 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4372 - Maxi è costretta a tradire Henry! [Germania, 24 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4372. Henry (Elias Reichert) dovrebbe volare a Barcellona come corriere per conto di Sophia (Krista Birkner). Christoph (Dieter Bach) lo fa spiare da un contatto a Barcellona, ​​che scopre che sta prendendo una valigia da un armadietto. A Christoph e agli altri è chiaro che nella valigia deve esserci qualcosa di illegale. La mattina dopo, Christoph intercetta Maxi (Katharina Schueba) e le chiede di rimediare al suo sbaglio. Dovrebbe rubare segretamente la valigia a Henry. Lo fa con riluttanza e Christoph apre la misteriosa valigia... Miro (Pablo Sprungala) annulla la serata al Bräustüberl con Erik (Sven Waaasner) e Yvonne (Tanja Lanuas), deludendo Greta (Laura Osswald). Il giorno dopo vuole solo trascorrere l'anniversario della morte di Lilly sulla sua tomba, da solo e in silenzioso ricordo. Quando Greta e Miro si incontrano alla fermata dell'autobus, lui cerca di spiegarle perché ha voluto tenere per sé l'anniversario della sua morte. Ma Greta non ce la fa più. Gli dà un ultimatum: o Miro prende l'autobus per tornare al suo passato. 

Michael (Eriche Altenkopf) confida nella sua conoscenza della natura umana e offre a Yannik (Jo Weil) il posto come suo sostituto. Yannik è sollevato, ma manca la sua ultima referenza lavorativa. Yvonne poi scopre il motivo per cui Yannik è sotto pressione: problemi economici, con la futura ex moglie e con i figli. Ma senza una referenza lavorativa, lui non potrà prendere il posto di Michael. Ecco perché Michael si rivolge all'ultimo datore di lavoro di Yannik e scopre che lui ha ricevuto il certificato molto tempo fa. Michael si confronta con Yannik...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)