Tempesta D'Amore: Puntata n. 4373. Dopo aver lasciato Mirò (Pablo Sprungala), Greta (Laura Osswald), lui è costretto a fare i conti con il suo passato. I ricordi dolorosi e una lettera di Lilly che ha scritto poco prima di morire lo turbano. Lì capisce che dovrebbe lasciar andare la defunta fidanzata. Ha luogo un possibile incidente. Con stupore di tutti, la valigia che Maxi (Katharina Scheuba) ha rubato a Henry (Elias Reichert) ha rubato è piena di reperti immobiliari, ma quando successivamente gli azionisti la valutano, non trovano nulla. Christoph (Dieter Bach) resta fedele alla strategia: Sophia (Krista Birkner) nasconde qualcosa e va stanata. Quando Maxi restituisce la valigia, Henry la prende e i due si scontrano.
Yannik (Jo Weil) è stato licenziato a causa di una relazione e di conseguenza il suo matrimonio è finito. Si è reso conto del suo errore, ma Michael (Erich Altenkopf) vuole tempo per pensarci. Quando Michael chiede consiglio a Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanuas), lei suggerisce di provare a sedurre Yannik per metterlo alla prova. Ma Erik ha qualcosa in contrario. Ma poi nel bar si presenta un'opportunità improvvisa. Erik interpreta male la situazione e attacca duramente Yannik. Michael ora vuole assumere Yannik come suo sostituto, ma lui potrebbe averne avuto abbastanza. Katja (Isabell Stern) mostra a Vincent (Martin Walde) che è felice con Markus (Timo Ben Schofer). Vincent capisce il messaggio e accetta la situazione. Sfortunatamente, Markus deve annullare un viaggio con Katja e chiede a suo figlio, tra tutte le persone, di sostituirlo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)