sabato 4 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 dicembre al 3 gennaio


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 30 dicembre 2024 a venerdì 3 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 0]: non è una dark lady in senso stretto ma è disturbata mentalmente, anche se nella narrazione non viene sottolineato questo aspetto. Ormai però non ci sono dubbi. Christoph [VOTO 2] non è meglio di lei che la lascia fare. Nicole [VOTO 7] è la sua vittima attuale ma quale sarà la prossima?

Eleni [VOTO 5] è poco presente a se stessa, visto che nega la realtà ma anche Leander [VOTO 6] dovrebbe sicuramente lasciarla perdere, almeno per ora. Julian [VOTO 3] si commenta da solo: è uguale, se non peggio, a tanti altri antagonisti. Theo [VOTO 6] e Lale [VOTO 6] possono ancora risultare piacevoli insieme ma sono entrambi un po' troppo sopra le righe. Senza un motivo specifico. Non pervenuta la storia tra Max [VOTO 6] e Imani [VOTO 6]. Che ci siano o meno, cambia poco. 

9 commenti:

  1. D'accordo su tutto, specie su Alexandra. Sarebbe stato carino dare una giustificazione al suo essere così fuori di testa, magari con un trauma subito in passato o chissà cosa, invece no: è semplicemente una psicopatica e nessuno intorno a lei, e nemmeno nessuno degli autori, se ne rende conto. D'accordo anche su Max e Imani, ma la palma del personaggio più inutile va senza dubbio a Noah. Seriamente, a cosa serve? Perché è nel cast?

    RispondiElimina
  2. Più volte ho scritto che la maggior parte dei personaggi si comporta senza senso logico, ma nella settimana appena trascorsa alcuni hanno raggiunto la follia: Yvonne si comporta come un'isterica, non solo non dicendo la verità ad Erik, ma negandosi le cure, che sono importantissime, dimostrando di essere la solita cretina senza cervello.
    Fa ridere anche la scusa che viene utilizzata per la sua "irrazionalità" ossia la menopausa, continuando ad alimentare i soliti luoghi comuni.
    Trovo anche preoccupante che Lale a momenti mandi all'ospedale un povero cristo, senza avere neanche un rimorso di coscienza.
    Theo è decisamente troppo sopra le righe, di sicuro a causa della sua patologia; spero però che entrambi si acquetino, perché al momento li trovo abbastanza fastidiosi.
    Di Alexandra non parlo neanche più, ogni giorno che passa è sempre più pazza e il fatto che nessuno la fermi, fa capire il livello delle persone che ha intorno a sé.
    Eleni diventa sempre più antipatica sia nei confronti di Markus sia nei confronti di Leander, che dovrebbe davvero mandarla a quel paese e di corsa.
    Julian sta mostrando la sua vera natura, come tanti antagonisti prima di lui; grazie a Dio sarà solo una meteora di cui a breve nessuno ricorderà più il nome.
    Concludo con Imani e Max, coppia di cui potevamo decisamente fare a meno: egoisti fino all'ultimo, la loro storia non mi ha mai preso, l'hanno voluto spacciare per un grande amore, ma è solo un tipiedo fuocherello.
    Per fortuna a breve usciranno di scena.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi meno male che volevate cosi tanto questa stagione e non vi piaceva la stagione con Josie. Poi con la stagione successiva sarà ancora peggio mi sa :D Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può criticare un personaggio o una story-lline, anche se piace nel suo insieme, sveliamo quest'altro mistero Annamaria

      Elimina
    2. E certo Anna Maria, per fare bene dovremmo pensarla come pare a te...
      Non mancavano per niente questi commentatori che visitano il blog solo per creare zizzania.

      Elimina
    3. Ho espresso solo il mio parere da attenta visitratice del blog, poi se non vi piace il contenuto del mio commento rimuovetelo. In italia per fortuna esiste ancora la liberta di pensiero e di parola, quindi in modo educato e civile dico la mia. Buona serata a tutti e buon anno. Annamaria

      Elimina
    4. Infatti il punto è che tu esprimi il tuo parere e gli altri il loro. Resta il fatto che i commenti servono a commentare cosa accade nella soap, non per commentare gli altri commenti. Anche perchè nello specifico le pagelle servono proprio a questo. A dire il vero non avrei dovuto approvare proprio niente, perchè sei andata in off-topic semplicemente per dire una cosa legata alla stagione 18 che è stata trattata normalmente qui. Aggiungo che col calo di budget e possibilità, ogni stagione della soap avrà sempre punti oscuri e che una stagione per quanto bella possa essere non può piacere a tutti. Anche la 18, come la 19 e così via. Quindi la logica seconda cui dovrebbe andare bene a tutti una cosa (La 18), perchè anche la 19 ha pecche, lascia il tempo che trova. Senza contare che nelle pagelle nessuno ha mai detto che la stagione 19 faccia schifo, né io, né altre persone.

      Elimina
    5. Ilenia, infatti, nessuno ha mai scritto questo, anzi personalmente nonostante tutte le pecche di questa stagione, la preferisco alla 18.
      Evidentemente è questo che dà fastidio alla nostra attenta visitatrice Annamaria, che a quanto pare così attenta poi non è.
      Inoltre, trovo assurdo che ci si debba giustificare; i gusti sono gusti e se i miei commenti danno fastidio, si può sempre passare oltre ed evitare di leggerli.
      Purtroppo la soap ha avuto un calo di livello e questo mi pare sia sotto gli occhi di tutti.

      Elimina
  4. Alexandra è matta da legare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)