Tempesta D'Amore: Puntata n. 4368. Katja (Isabell Stern) dice a Vincent (Martin Walde) che Sophia (Krista Birkner) ha accettato la sua offerta e persino Christoph (Dieter Bach) l'ha sostenuta. Vincent è felice che l'azienda vinicola di Katja sia stata salvata. Quando Katja inciampa accidentalmente, Vincent riesce a prenderla. All'improvviso i due sono molto vicini.
Maxi (Katharina Scheuba) non sa come affrontare le bugie di Henry (Elias Reichert) e rimane in albergo durante la notte.
Werner (Dirk Galuba) cerca di confortare Maxi, ma lei non riesce ad aprirsi con lui. Il giorno successivo, Maxi viene magicamente attratta dal pozzo dei desideri, dove incontra fatalmente Henry e lo affronta: come ha potuto farle questo? Lale (Yeliz Simsek) soffre di sintomi di astinenza ed è arrabbiata per aver perso Michael (Erich Altenkopf) come medico. Sebbene si senta infelice, non vuole gravare nuovamente su Miro (Pablo Sprungala) e sulla sua relazione con Greta (Laura Osswald). Quando Maxi nota i sintomi di Lale e la affronta, la ragazza si ritrae...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)