Tempesta D'Amore: Puntata n. 4370. Lale (Yeliz Simsek) fa tutto il possibile per convincere Christoph (Dieter Bach) a rinunciare all'evento di beneficenza: se devono pagare a Sophia (Krista Birkner) un affitto alto, non ne vale più la pena. Poiché Fanny (Johanna Grahen) ha avuto l'idea di donare il prezioso giocattolo di latta, tutti i costi sono coperti. Invece di ringraziare Fanny, Lale la offende. Fanny cerca di mediare. Lale finalmente confessa la sua situazione. Piena di compassione, Fanny si offre di prestare a Lale i suoi soldi in modo da poter pagare il debito. Lale promette a Fanny di restituirle i soldi.
Quando Maxi (Katharina Scheuba) incontra Sophia (Krista Birkner), la sua rabbia sale di nuovo e accusa la donna di essere una cattiva madre. Sophia avverte Maxi, ma lei reagisce, sfidandola. Henry (Elias Reichert), a sua volta, si trasferisce in albergo e Sophia è felice perché crede di poter di nuovo controllare completamente suo figlio. Yvonne (Tanja Lanaus) coinvolge Erik (Sven Waasner) nella promozione prevista per il bar e, non del tutto volontariamente, lo mette alla prova come modello, cosa che non ha successo. Greta (Laura Osswald) dà a Yvonne un'idea: potrebbe ingaggiare Yannik (Jo Weil) ma come riuscirà a trovarlo?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)