Da tempo quando si parla della diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore, il tema è: Eleni è stata lasciata da Leander o invece lo ha lasciato per via della famiglia, confermando ciò che lui pensava?
C'è chi si è speso in difese nei confronti di Eleni, motivando le sue scelte come una reazione al comportamento di Leander dell'epoca ma con la puntata andata in onda ieri, abbiamo visto che non è mai stato questo il motivo. Le ragioni, come abbiamo sempre detto, erano legate al fatto che, nonostante quanto dicesse, lei non era in grado di fare una sceltra tra famiglia e fidanzato, come tra l'altro era normale che fosse, visto che da poco aveva subito un lutto.
Allo stesso modo in cui Eleni continua a perdonare qualsiasi cosa Julian faccia, perché in questo momento per lei si tratta di una relazione che la mette al riparo da una scelta o da un esame di coscienza. Questo la rende una protagonista non piacevole? Assolutamente, no, perché il conflitto fa parte del percorso di crescita di una eroina romantica che però è stato reso male dagli autori e il personaggio non c'entra nulla.
Col tempo, infatti, abbiamo capito che in generale la famiglia Schwazbach è composta da membri collerici, incapaci di prendere una posizione, come ad esempio Noah e diciamo che è il tratto distintivo di tutti loro nel bene o nel male. Qualcuno migliorerà, altri invece no.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)