domenica 19 gennaio 2025
Tempesta D'Amore: Michael Baral/Luis Sommer esce di scena!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire che la storia con Mirò mi pare una relazione seria e con una progettualità per Greta
RispondiEliminaIo invece ho molte perplessità riguardanti questa storyline.
EliminaA parte che era stata descritta come un triangolo, ma invece il personaggio di Luis viene silurato subito, per poi scomparire letteralmente dalle trame e uscire di scena senza neanche un comunicato.
Per quanto riguarda Mirò e Greta, almeno stando alle anticipazioni, non mi pare che ci sia molto da dire: o va in terapia e si fa aiutare oppure non ci possono neanche ammorbare in eterno con il suo trauma.
Almeno io la penso così.
Se è per quello anche io. Mi sembra quello il senso della relazione ma non mi convince comunque per i motivi che dici tu, anche perché secondo me lei è una da carriera ma meno da relazione.
Eliminapurtroppo continuano a non dare spessore ai personaggi che entrano ed escono senza una logica ben precisa. Greta per me è un personaggio costruito malissimo dall'inizio, non vedo il senso di puntare su questo personaggio. Al posto suo avrei preferito Valentina ad esempio. Noemi
RispondiElimina