Tempesta D'Amore: Puntata n. 4520. Il piano di Larissa (Anna Karolin Berger) di fingersi vittima per creare una frattura tra Fanny (Johanna Graen) e Kilian (Anthony Paul) la porta a essere ricoverata in ospedale con sintomi gravi. Kilian si prende cura di lei con ansia, cosa che Larissa segretamente apprezza. Yannik (Jo Weil) diagnostica un avvelenamento. L'ultima cosa che Larissa ha bevuto è stata la tisana di Fanny. Larissa semina abilmente il sospetto che Fanny possa aver usato accidentalmente, o addirittura intenzionalmente, l'erba velenosa della barba di falco.
Christoph (Dieter Bach) è allarmato nell'apprendere che Markus (Timo Ben Schofer) intende vendere le sue azioni del Fürstenhof e per giunta a un acquirente sconosciuto. Per impedire a uno sconosciuto di entrare nell'azienda e perseguire i propri interessi, cerca di acquisire le azioni lui stesso, poiché la sua situazione finanziaria è migliorata. Christoph chiarisce ad Alfons (Sepp Schauer) che non appena possiederà il 65% delle azioni, intende vendere l'amato campo da golf di Werner (Dirk Galuba).
L'amichevole rivalità tra Fritz (Thimo Meitner) ed Erik (Sven Waasner) come maghi entra nel vivo quando la direzione annuncia un premio per il miglior numero circense. Fritz sta già diligentemente provando un trucco di fuga con Lale (Yeliz Simsek), ma le provocazioni di Erik lo costringono a rendere il loro spettacolo ancora più spettacolare. Lale inizialmente pensa che sia esagerato, ma quando scopre che un famoso mago la segue sui social media, lo contatta e gli chiede consiglio...
