Nelle
puntate italiane di Tempesta D'Amore è stato messo in scena
l'innamoramento di Philipp nei confronti di Ana e peggio non poteva andare ma andiamo con ordine.
E' vero che le soap in merito a questo tema si sono sempre prese licenze piuttosto ampie, anche se generalmente si tende a preferire il classico colpo di fulmine ma ovviamente in una produzione in onda da un ventennio non si può proporre sempre lo stesso schema, visto che questo è già un problema legato ad altri aspetti della soap.
Questa volta gli autori hanno deciso di mettere in scena un amore che scoppia in seguito ad un'esperienza di premorte, parlando addirittura di legame magico, quando a dirlo è una persona che voleva prima far internare la sua amata e poi addirittura tentare di ucciderla.Tipo,cinque minuti prima.
Un'esperienza di premorte che non solo cambia i sentimenti ma anche la scala valoriale, dal momento che a Philipp non importerà più del denaro, per cui fino a quel momento letteralmente viveva. Ed anche Ana percepisce il cambiamento di Philipp quasi sedutastante, mettendo da parte i sentimenti che diceva di provare per Vincent, anche in questo caso in cinque minuti netti. Questo è il quadro desolante di una stagione che scende sempre più in basso. Peccato.