Tempesta D'Amore: Puntata n. 4456. Markus (Timo Ben Schofer) interpreta la dichiarazione di Katja (Isabell Stern) alla polizia come un segno del suo affetto. Miro (Pablo Sprungala) improvvisamente presenta gli stessi sintomi di Greta (Laura Osswald), incinta. Anja lotta per salvare il fratello. Erik (Sven Waasner) teme per il suo vecchio lavoro. Werner (Dirk Galuba) è risentito con Katja. Markus confessa ad Alexandra (Daniela Kiefer) che Katja significa ancora molto per lui e sospetta che anche lei tenga a lui, altrimenti non lo avrebbe aiutato. Alexandra avverte Markus di non farsi illusioni, ma lui non le dà ascolto.
Quando Greta e Miro tornano dalle vacanze, lui non si sente bene e sembra meno resiliente di Greta, incinta. Chiedendo a Michael (Erich Altenkopf), questi conclude che i sintomi indicano la sindrome di Couvade, un tipo di gravidanza parallela che colpisce in particolare gli uomini compassionevoli. Mentre Anja teme di non riuscire a mettere in atto il suo piano con la stessa rapidità con cui suo fratello ha bisogno di soldi, Erik teme di rimanere senza lavoro...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)