mercoledì 10 settembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4451 - La tresca di Sophia e Christoph! [Germania, 3 settembre 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4451.
Quando Anja cerca di intavolare una conversazione con Larissa per ottenere la statuetta, fallisce. Anja rimanda quindi la sua partenza e riesce a convincere Michael (Erich Altenkopf) a prolungare la sua permanenza a Bichlheim per il suo bene . Mentre Larissa dà la statuetta a Yvonne (Tanja Lanaus) come portafortuna per il Caffè , Anja offre a Michael il suo aiuto, poiché i finanziamenti della casa farmaceutica non sono così alti come sperato. Quando Anja nota la statuetta, convince Yvonne a prestargliela. Prima che Anja possa aprire la statuetta, tuttavia, viene interrotta da Christoph (Dieter Bach) . 

Markus (Timo Ben Schofer) viene a sapere del matrimonio programmato ed è felice per Alexandra (Daniela Kiefer). Tuttavia, quando vede Christoph e Sophia (Krista Birkner) condividere un momento di intimità, inizia a insospettirsi. Alexandra, a sua volta, inizia aa avere dei sospetti. che si rafforzano quando si imbatte nelle prove della collaborazione tra Sophia e Christoph. Alfons (Sepp Schauer) è colto di sorpresa perché si sta già cercando un suo successore. Nel frattempo, Erik (Sven Waasner) vuole cercare un aiuto professionale per combattere la sua paranoia. Yannik (Jo Weil) gli consiglia di affrontare la sua paura invece di evitare Sophia. Erik si propone come successore di Alfons.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)