|
Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4226. All'allevamento, Philipp (Robin Schick) scopre che Apollo ha le coliche. Per trattare il problema, è importante che si muova continuamente. Poiché Vincent (Martin Walde) ha impegni importanti, Philipp gli offre il suo aiuto e si prende cura amorevolmente dell'animale. I suoi sforzi vengono ripagati e Apollo gradualmente migliora. Quando Ana lo scopre, è molto commossa e decide di seguire finalmente il suo cuore... Alexandra (Daniela Kiefer) cerca di mettere pace tra Tom (Milan Marcus) e Christoph (Dieter Bach), ma Tom inizialmente si rifiuta di parlare.
Dopo un colloquio con Werner (Dirk Galuba), però, si rende conto che le cose non possono continuare così e decide di avvicinarsi nuovamente a Christoph.
Yvonne (Tanja Lanaus) confessa a Caspar che ha ancora uno zio. Tuttavia, quando ha paura di contattarlo, Yvonne si assume questo compito per lui. Caspar scopre di avere molto più in comune con suo zio di quanto pensasse inizialmente... Markus (Timo Ben Schofer) cerca di uscire con Katja (Isabelle Stern), ma nel frattempo distrugge una rara bottiglia di vino. Alla fine trova un sostituto in un'asta online e offre a Katja di bere il vino insieme. Entrambi si rendono conto che, nonostante tutto, la loro speciale alchimia non si è estinta...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)