sabato 27 settembre 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 26 settembre 2025


Grande tensione ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2025. Ana [VOTO 0] peggiora a vista d'occhio, sarebbe perfino pronta a mettere in discussione la madre Nicole [VOTO 6] che per una volta ci ha visto lungo. L'utilità di Michael [VOTO 5] in tutte le vicende che riguardano la compagna è sotto lo zero. Philipp [VOTO 0] è sempre il solito ma ora anche Natalie [VOTO 0] è scesa al suo livello. Vincent [VOTO 5] sbaglia nei modi ma non nei contenuti e in generale è la battaglia a non valere la pena. 

Abbastanza insolito il comportamento di Hildegard [VOTO 6] che si è battuta molto meno per parenti molto più stretti ma, rispetto alla trama, tutto ciò ha un senso. Comprensibile anche la stizza di Christoph [VOTO 5] che però prende sempre troppo di petto le cose. Incomprensibile invece l'ostinazione di Theo [VOTO 5] a voler difendere quello che per lui è uno sconosciuto, a discapito di Tom [VOTO 0] che invece conosce molto bene. Questa situazione ha risvolti a tratti preoccupanti, anche se l'intento degli autori è sicuramente quello di creare una dinamica poetica. Operazione fallita. 

1 commento:

  1. Effettivamente la lealtà di Theo nei confronti di Christoph è eccessiva, lui dovrebbe essere più legato a Tom che conosce da più tempo.
    Questa stagione è surreale, Tom si aggira liberamente per il Fürstenhof e per Bichlheim e non viene visto da nessuno, Christoph addirittura è nella stessa stanza con lui e non lo vede.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)