giovedì 4 settembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4450 - Il grande amore di Maxi e Henry! [Germania, 3 settembre 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4450. 
Per dare a Henry (Elias Reichert) e Maxi (Katharina Scheuba) una piccola spinta a riunirsi alla festa d'autunno, Lale (Yeliz Simske) chiede aiuto a Vincent (Martin Walde). Quando Maxi incontra Henry, che sembra essere in pericolo, non esita un secondo e gli corre accanto per sostenerlo. Henry è colpito dal coraggio di Maxi. Ma mentre Maxi fraintende la sua reazione, non ha idea che Henry abbia capito da tempo i suoi forti sentimenti per lei. 

Anja esce frettolosamente di casa prima della sonnambula Fanny (Johann Grahen); la mattina dopo si preoccupa brevemente, temendo che Fanny si ricordi della notte precedente. Tuttavia, tira un sospiro di sollievo e dice al fratello al telefono che l'opera non si trova da nessuna parte e che vuole solo andarsene. Michael (Erich Altenkopf) si rammarica della partenza frettolosa di Anja, perché voleva festeggiare con lei. Uscendo dall'hotel, Anja incontra Larissa (Vivien Wulf)  per caso e stenta a credere ai suoi occhi... Erik (Sven Waasner) non sa ancora cosa fare, poiché il suo panico per Sophia (Krista Birkner) non è svanito durante la sua assenza. Decide di affrontare la sua paura, ma fallisce. Quando i contrasti tra Erik e Yvonne (Tanja Lanaus) riaffiorano al bar, lei gli chiede di trovare qualcos'altro da fare...

1 commento:

  1. Sentire che gli episodi che stanno andando in onda in questi giorni in Germania sono ambientati ad Halloween fa davveto ridere i polli, dal momento che non possono assolutamente essere stati girati lo scorso autunno, quindi non capisco proprio il senso di dare questa informazione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)