Tempesta D'Amore: Helene e Gunther [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n .4234. Come Vincent (Martin Walde), Nicole (DIonne Wudu) crede che Philipp (Robin Schick) stia cercando di impossessarsi dei soldi di sua figlia. Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanuas) vogliono davvero vincere il torneo di freccette. Affinché la sua menzogna sul matrimonio non venga smascherata, Günther deve assicurarsi che Tonia e Alfons (Sepp Schauer) si parlino il meno possibile. Quindi dice a Tonia che suo fratello è molto conservatore e ha grandi difficoltà ad avere un matrimonio aperto ma più tardi Tonia assiste a una conversazione tra Helene (Sabine Werner) e Günther e ne trae le conclusioni sbagliate. Tonia è quindi dell'opinione che Helene sia la moglie di Günther...
Vincent è ancora certo che Philipp sia interessato solo all'eredità di Ana e si rivolge preoccupato a Nicole.
All'improvviso si ricorda della conversazione registrata tra Zoe e Philipp, in cui lui afferma che non è più interessato a tutti quei soldi. Conosceva da molto tempo la verità sull'eredità di sua figlia? Incerta, decide di far ascoltare la registrazione ad Ana. Erik e Yvonne vogliono partecipare insieme al torneo di freccette per vincere il primo premio. Ma durante la formazione diventa subito chiaro che non sono abbastanza bravi per raggiungere questo obiettivo. Quando Erik scopre che Greta (Laura Osswald) è estremamente brava con le freccette, cerca di conquistarla come nuova compagna di gioco. Tuttavia, si rende conto che è troppo tardi...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)