Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4230. Natalie è delusa perché Vincent (Martin Walde) annulla un viaggio programmato con lei a causa del suo dolore e preferirebbe semplicemente rilassarsi da solo. Quando il suo cavallo ritorna senza di lui, Ana (Soluna Delta Kokol) e Natalie si preoccupano molto. Durante la ricerca insieme, Greta (Laura Osswald) si rende conto che Natalie è profondamente innamorata di Vincent e le consiglia di non riuniciare ai propri sentimenti. Alla fine, però, è Ana a trovare Vincent.
Philipp (Robin Schick) si rende conto che non passerà molto tempo prima che Ana scopra la verità. È molto preoccupato che lei scopra il suo piano originale. Helene (Sabine Werner) descrive la loro serata insieme come un appuntamento, davanti a Günther. Tuttavia, lui reagisce in modo diverso dal previsto, il che rende Helene molto turbata. I due vivono una serie di incomprensioni che li allontanano...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)