|
Tempesta D'Amore: Vincnet e Natalie [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4231. Helene (Sabine Werner) trascorre un'altra serata con Günther e deve ammettere a se stessa che i suoi sentimenti per lui stanno diventando più forti. Mentre la accompagna a casa, lei desidera segretamente che lui la saluti con un bacio. Si prepara per un altro incontro la mattina successiva e spera in un riavvicinamento ma tutte le sue idee romantiche finiscono bruscamente quando Günther riceve una chiamata da una donna... Natalie riesce finalmente a sedurre Vincent (Martin Walde) e poi finge disinvolto dismpegno nei suoi confronti. Tuttavia, desidera segretamente che lei e Vincent diventino una coppia. Durante un incontro con Ana e Vincent, Natalie si rende dolorosamente conto che lui è ben lungi dall'aver superato la sua storia con lei.
Le preoccupazioni di Philipp (Robin Schick) crescono. Ha paura che Ana pensi davvero che lui stia conlei per interesse ma Natalie cerca di allontanare le sue preoccupazioni. Chi ha ragione?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)