giovedì 4 settembre 2025

Tempesta D'Amore: Larissa cambia volto, sarà interpretata da Anna Karolin Berger

Un incredibile colpo di scena segnerà le puntate di Tempesta D'Amore per quel che riguarda la stagione n. 22. Avrà luogo il recast di Larissa Mahnke. 

Le Anticipazioni ci dicono che Larissa non avrà più il volto di Vivien Wulf, bensì quello di Anna Karolin Berger, assumendo sostanzialmente il ruolo di antagonista romantica della nuova stagione. 

Larissa sarà più che mai determinata ad entrare in possesso dell'eredità della sua famiglia che prevede che lei si sposi entro breve e questo farà sì che anche la sua natura cambi completamente. Si tratterà quindi di un recast proprio in termini di character, visto che nella sua precedente versione il personaggio ha avuto le sue ambiguità, senza però diventare mai intrigante. 

Il fatto che l'attrice vada ad assumere un ruolo chiave e ben diverso da chi l'ha preceduta è anche confermato dalla sua presenza nella nuova sigla che non è  stata ancoa rilasciata ma di cui sono trapelati dei frame inequivocabili. Fino ad oggi nessuno sospettava che il nuovo volto, appartenesse però ad un vecciho personaggio. 

1 commento:

  1. Il problema è che non hanno solo cambiato l'attrice ma a quanto pare stravolgerenno il personaggio... Continuo onestamente a rimanere molto perplessa.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)