|
Tempesta D'Amore: Natalie e Vincent [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4225. Christoph (Dieter Bach) chiarisce a Tom (Milan Marcus) che la sua relazione con Alexandra (Daniela Kiefer) prima o poi finirà e che, ai suoi occhi, loro due non hanno futuro insieme. Tuttavia, in seguito si arrabbia con se stesso e si rammarica di essersi lasciato provocare. Si scusa con Tom, ma lui accetterà le sue scuse? Vincent (Martin Walde) è profondamente deluso quando Ana gli fa capire che non può stare con lui. Natalie fa di tutto per distrarlo dalla sua frustrazione ma quando i due si avvicinano davvero, lei si tira indietro e sospetta che lui voglia solo consolarsi della sua frustrazione.
Philipp /Robin Schick) decide di combattere per Ana e riconquistarla. Lale (Yeliz Simsek) distrae Ana dai suoi problemi con gli uomini, anche se in realtà dovrebbe studiare per un esame importante. Caspar dice a Yvonne (Tanja Lanaus) che ora si sente pronto per leggere il diario di suo padre. Lei esita a darglielo, dopo aver appreso che Caspar ha ancora uno zio. Come reagirebbe a questa notizia?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)