Tempesta D'Amore: Puntata n. 4449. Anja irrompe in casa dei Sonnbichler in cerca della statuetta. Katja (Isabell Stern) si rende conto che Markus (Timo Ben Schofer) prova ancora dei sentimenti per lei. Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) decidono di andare in semi-pensionamento. Anja è sotto pressione crescente. Spera di scoprire a chi Michael (Erich Altenkopf) ha regalato la statuetta al torneo Schafkopf. Al torneo, Anja si concentra su Yannik (Jo Weil), che ha trovato la donna dei suoi sogni grazie alla statuetta. Quando Anja si impossessa di nascosto della chiave di Fanny (Johanna Grahen) per entrare in casa dei Sonnbichler, rimane sorpresa.
Katja è felice che lei e Markus siano diventati amici.
Poiché a lui manca così tanto la montagna, lei propone una gita nella natura. Anche se in questo periodo vanno d'accordo, Katja intuisce che Markus prova ancora dei sentimenti per lei e prende le distanze. Quando Alfons vuole chiedere un permesso speciale per sé e Hildegard per festeggiare le loro nozze d'oro, Sophia (Krista Birkner) si oppone: se non vogliono lavorare, possono licenziarsi. Quando Greta (Laura Osswald), incinta, ha un malore in cucina e Hildegard si prende cura di lei, Alfons si rende conto che Hildegard è ancora necessaria al Fürstenhof e che né le dimissioni né il pensionamento sono al momento un'opzione...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)