Tempesta D'Amore: Puntata n. 4459. Quando Fanny (Johanna Grahen) e Vincent (Martin Walde) lasciano la baita, Katja (Isabell Stern) cerca di passare inosservata, ma Yannik (Jo Weil) nota quanto sia imbarazzata. Sorpresa da se stessa, Katja racconta a Yvonne (Tanja Lanaus) di aver seguito Fanny e Vincent. Dopo una conversazione con Vincent, Fanny cerca di convincere Katja a uscire dal suo guscio. Katja sembra indifferente, ma in realtà farebbe fatica a sopportare che Vincent avesse una nuova ragazza.
Quando Maxi (Katharina Scheuba) vuole parlare con Sophia (Krista Birkner), Georg la liquida. Ma lei scopre da lui che Henry (Elias Reichert) sta preparando una fantastica e misteriosa sorpresa per le nozze. Henry, tuttavia, riesce ad avvicinarsi a Sophia e a dirle dove si trova. Erik (Sven Waasner) fa un commento divertito a Miro (Pablo Sprungala), mettendolo in imbarazzo. Soprattutto perché sogna anche di essere incinta. Mentre cerca aiuto, Michael (Erich Altenkopf) gli suggerisce di provare prima con lo sport. Miro chiede quindi a Lale (Yeliz Simsek) di allenarsi con lui...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)