sabato 2 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4236 - Una sporca bugia... [Germania, 11 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Natalie [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4236.
 Helene (Sabien Werner) è sorpresa dalle avances di Tonia e le fa capire che, sebbene lei e Günther abbiano un matrimonio aperto, non è interessata a baciare le sue amiche. Indignata, ne parla a Günther, ma lui non capisce perché Helene sia così arrabbiata per questo. I due discutono e Helene perde la pazienza. La bugia di Natalie colpisce duramente Ana (Soluna Delta Kokol). Non aveva mai dubitato dei sentimenti di Vincent (Martin Walde) per lei. Come ha potuto sbagliarsi così tanto su di lui? Ferita, lei lo evita. Mentre Philipp (Robin Schick) trionfa, la coscienza sporca di Natalie minaccia di consumarla. È incredibilmente dispiaciuta per aver messo Vincent in cattiva luce ma i suoi sentimenti per lui sono troppo forti. Farebbe di tutto per essere finalmente la donna al suo fianco... 

Erik (Sven Waasner) si rende conto che lui e Michael (Erich Altenkopf) non hanno alcuna possibilità contro Yvonne (Tanja Lanaus) e Greta (Laura Osswald) al torneo di freccette ma la sua ambizione è più grande e così lui e Michael provano di tutto per migliorare la loro tecnica di lancio delle freccette. Quando Erik nota che Greta ha insegnato a Yvonne un trucco molto speciale, lui cerca di emularle...

1 commento:

  1. Mi stupisce la totale fiducia di Ana verso Natalie che si legge nelle anticipazioni. Addirittura pare che non ne parlerà con Vincent. Natalie è per lei una perfetta sconosciuta. Non è sua madre, non è una sua amica o il suo fidanzato. Anzi a rigore di logica è la moglie del suo ex. Invece Philipp è stato difeso sempre, anche a costo di litigare con Nicole, Wilma o Vincent. Tutti personaggi che per lei sono stati molto più rilevanti. Spero che almeno Natalie gli offra qualche prova finta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)