domenica 7 settembre 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 5 settembre 2025


Grande tensione nel ritorno di Tempesta D'Amore per quanto riguarda le puntate da lunedì 1 a venerdì 5 settembre 2025. Ana [VOTO 3] vive sostanzialmente di capricci e ripicche. Prima vuole Vincent [VOTO 5], a sua volta indeciso e particolare negli atteggiamenti, poi Philipp [VOTO 0] ma non lo vuole abbastanza e così via. Lui è un criminale e la redenzione che è stata messa in scena, riguarda solo l'amore che lui ha per la sua pelle, non per Ana. 

Tom [VOTO 4] è sicuramente matto e prepotente ma Alexandra [VOTO 5] troppo indecisa e continua ad intrattenere con Christoph [VOTO 5] un rapporto poco opportuno, Lui è sempre uguale a se stesso. Noiosi Nicole [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] ma anche tutta la vicenda di Caspar. Natalie [VOTO 5] dovrebbe invece fare pace col cervello, visto che critica Philipp ma poi si comporta poco meglio di lui. 

3 commenti:

  1. Un quadro davvero desolante, non mi piace per niente questa stagione noiosissima, non scorre. Attendo l'arrivo di Maxi

    RispondiElimina
  2. Non posso credere che abbiano eletto Philipp a protagonista, credo che sia il punto più basso mai raggiunto.
    Ana che si lamenta di come l'ha trattata Vincent fa davvero ridere, è brava a rigirare la frittata.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo sul termine "criminale", e non riesco a capire come un soggetto simile possa diventare una figura di spicco di questa stagione. Lorenzo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)