Tempesta D'Amore: Puntata n. 4351. Maxi (Kathrina Scheuba) è emozionata, perché Krüger annuncia il suo ritorno: le ha parlato solo di “informazioni interessanti”, ma cosa può significare? Quando Henry (Elias Reichert) presume che Krüger abbia scoperto qualcosa di fondamentale, Sophia (Krista Birkner) mette Henry sotto forte pressione. Fanny (Johann Grahen) non riesce a emettere un suono davanti a Vincent (Martin Walde), ma spera di rivederla quando farà il suo debutto al Fürstenhof. Vincent arriva un po' in ritardo e Fanny, riesce a parlargli in modo sensato, nonostante la sua timidezza. Ma quando lo vede abbracciare un'altra donna, quasi le si spezza il cuore.
Il soggiorno a Lubecca sembra essere stato positivo per Lale (Yeliz Simsek). Quando arriva la bolletta in ritardo, Miro (Pablo Sprungala) e Greta (Laura Osswald) temono che Lale cada di nuovo in depressione.. Lale mantiene il controllo ma nessuno sa che tutto ciò è dovuto alle pillole che stanno per finire...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)