martedì 3 dicembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4349 - Henry delude Maxi! [Germania, 13 gennaio 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Maxi [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4349.
Miro (Pablo Sprungala) non vuole lasciare trasparire il suo momento di fragilità. Henry (Elias Reichert) crede che Sophia (Krista Birkner) possa affrontare la sconfitta. In un momento intimo con Maxi (Kathrina Scheuba), Henry è costretto a battere in ritirata. Quando Maxi viene incoraggiata da Greta (Laura Osswald) a lanciarsi: lei invita Henry al cinema. Ma Henry rifiuta a causa di Sophia. Maxi è delusa, ma pensa che lui davvero non abbia modo di pasasre del tempo con lei. Quando Maxi vede Henry con un'altar donna, cambia idea... 

Fanny, colpita da sonnambulismo, mette in difficoltà Michael (Erich Altenkopf). Anche Michael ha i suoi problemi: il bar continua a ricordargli Nicole. Decide quindi che deve venderlo per lasciare andare finalmente Nicole. Quando Fanny vuole cercare un nuovo posto dove vivere a causa dell'imbarazzante incidente, Michael le si avvicina e le offre di restare a casa sua. Fanny è sollevata e si sente come se fosse davvero arrivata a Bichlheim in quel momento. Miro di notte sgattaiola fuori dal letto. Anche se Greta non si è accorta della sua assenza, lui vuole dirle la verità. Ma poiché lei è così felice di questa relazione, lui non ha il coraggio di deluderla...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)