Tempesta D'Amore: Puntata n. 4353. Miro (Pablo Sprungala) nasconde i suoi incubi a Greta (Laura Osswald) per non gravare sulla loro storia, perché teme che lei non capirebbe. Quando tenta di nuovo di sgattaiolare fuori dal letto a causa dei suoi brutti sogni, Greta lo sorprende. Miro non riesce a trovare una via d'uscita e confessa il suo problema a Greta. Greta si rende conto che la bugia di Miro l'ha ferita, perché pensava che avessero una relazione di grande confidenza. Lale (Yeliz Simsek) tenta invano di trattare con il ragazzo che le fornisce le pillole. Durante una cena con Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach), finge di sentirsi meglio e che il lavoro della fondazione le sta facendo bene. Ma segretamente vuole ottenere denaro con astuzia fingendo di non aver ancora pagato la fede nuziale. E Christoph vuole darle i soldi.
Di ritorno da Lisbona, Erik (Sven Waasner) scopre che sua cugina è vista come una brava giovane donna al Furstenhof e ne è sorpreso.
Durante un pasto insieme, Erik scopre i retroscena del comportamento di Fanny in passato. Durante la notte, Fanny ha un momento di sonnambulismo, e innaffia Erik come una pianta; ui si rende conto di quanto siano profondi i suoi problemi. Lui si scusa con lei e i due si avvicinano amorevolmente. Solo davanti a Michael (Erich Altenkopf), Fanny ammette che il suo presunto sonnambulismo era una ritorsione nei confronti di Erik...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)