lunedì 2 dicembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4347 - Il dilemma di Henry! [Germania, 9 gennaio 2025]

Tempesta D'Amore: Michael e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4347.  Markus (Timo Ben Schofer) e Werner (Dirk Galuba) sono sorpresi quando Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) vogliono ancora rilevare lo "Sparkfleet Resorts", a condizione che Krüger esamini completamente l'azienda prima dell'acquisto. Sophia (Krista Birkner), che pensa già di essere in dirittura d'arrivo, non ha idea che il suo intrigo corre il pericolo di essere smascherato. Perché Krüger si imbatte improvvisamente in incongruenze sospette durante le sue approfondite ricerche... Quando Henry (Elias Reichert) scopre da Maxi (Kathrina Schueba) che l'acquisizione degli "Sparkfleet Resorts" sta procedendo ne informa Sophia. Mentre Maxi è fiduciosa, Henry vorrebbe avvertirla della trappola. Ma questo la metterebbe in un pericolo ancora maggiore. Disgustato di se stesso, Henry grida la sua disperazione nella foresta. 

Erik (Sven Waasner) non ha altra scelta se non quella di affidare Fanny (Johanna Graen) a Michael (Erich Altenkopf). E prima che Michael possa opporsi, Erik è già in viaggio per l'aeroporto. Con sorpresa di Michael, contrariamente alle storie dell'orrore di Erik, Fanny si rivela una simpatica, anche se un po' timida, giovane donna che, soprattutto, ha un grande amore per le piante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)