domenica 17 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4344 - La rivincita di Maxi! [Germania, 18 dicembre 2024]

Tempesta D'Amore: Henry innamorato [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4344.
Maxi (Kathrina Scheuba) è sul punto di poresentare un importante progetto ai soci del Furstenhof. La sua delusione è grande, quando non solo la sua proposta viene respinta ma Alexandra (Daniela Kiefer) la sminuisce in quanto azionista. E nemmeno Henry (Elias Reichert) sembra prenderla sul serio. Ma quando Maxi si presenta all'inaugurazione del casinò grazie alla persuasione di Vincent (Martin Walde), Henry la vede improvvisamente con occhi diversi. 

Greta (Laura Osswald) attende con ansia il suo nuovo inizio al Fürstenhof e vuole guardare avanti con nuovo entusiasmo. Anche se il pensiero di Miro (Pablo Sprungala) non la abbandona del tutto, per lei la questione è stata risolta. Anche Miro non riesce a togliersi Greta dalla testa. Quando all'improvviso si rende conto che Greta aveva perfettamente ragione, decide di avere un confronto con lei. Greta è perplessa quando Miro le fa capire che vuole confessarle i suoi sentimenti per lei. Hildegard (Antje Hagen) riceve di nuovo la visita di Herbert ed è sorpresa da Greta che le rivela che il suo vicino è molto appiccicoso ultimamente. Greta presume divertita che abbia messo gli occhi su Hildegard, ma lei non pensa sia così. Sospetta invece che Herbert sia solo ma non voglia ammetterlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)