Tempesta D'Amore: Puntata n. 4352. Quando Krüger presenta agli azionisti la presunta buona notizia, inizialmente tutti si sentono sollevati. Ma Werner (Dirk Galuba) ha ancora una brutta sensazione. Sophia (Krista Birkner) è infastidita perché il suo perfido piano potrebbe essere messo in pericolo dal testardo Werner. Maxi riesce a dissipare i timori di Werner, puntando sul suo amore per la famiglia. Finalmente dà il via libera. Sophia si vede al traguardo e celebra il suo trionfo.
Mentre Vincent (Martin Walde) si rende conto che il suo flirt vuole di più da lui, Fanny (Johanna Grahen) apprende da Greta (Laura Osswald) che Vincent non ha una ragazza fissa, e non è nemmeno interessato a una relazione stabile. Quando Vincent non riesce a trovare altro modo per sbarazzarsi di Maria, è costretto ad abbracciare Fanny davanti a lei. Dopo la decisione positiva di Krüger, Maxi vuole festeggiare con Henry (Elias Reichert), tormentato dalla coscienza sporca. Perché ha raccontato a sua madre le preoccupazioni di Werner e ora sta reprimendo ancora una volta il suo rimorso, passando del tempo con Maxi.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)