Tempesta D'Amore: Henry e Sophia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4348. Michael (Erich Altenkopf) è irritato perché la sua nuova coinquilina Fanny (Johanna Graen) porta con sé molte piante, alle quali ha dato dei nomi e con le quali parla. Ma finalmente capisce l'amore di Fanny per le piante. Durante la telefonata spiega ad Erik (Sven Waasner) che le sue preoccupazioni per sua cugina sono assolutamente inutili: Fanny è davvero adorabile! Non accetta l'avvertimento di Erik secondo cui Michael dovrebbe stare attento.
Quando Sophia (Krista Birkner) sospetta che Krüger parlerà agli azionisti dei suoi sospetti, decide di spiarlo, attraverso una cimice. È sollevata nel sentire che Krüger chiede agli azionisti più tempo per valutare la situazione di persona.
Quindi Sophia ha più tempo per portare Krüger dalla sua parte. Miro (Pablo Sprungala) sussulta quando sente un forte stridore di pneumatici sulla strada, ma respinge velocemente la sensazione. Invece lui e Greta (Laura Osswald) aspettano con ansia la prossima serata insieme. Quando Miro si corica a letto con Greta dopo una serata meravigliosa, è nuovamente assalito dal panico dovuto a quella sensazione...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)