venerdì 29 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4346 - L'arrivo di Fanny! [Germania, 8 gennaio 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4346. 
Quando Erik (Sven Waasner) riceve la notizia che la sua cuginetta Fanny (
Johanna Graen) verrà a trovarlo, è infastidito, perchè teme il peggio: la ragazza è sempre stata motlo pesante. Per evitare di incontrare Fanny, Erik vuole anticipare la vacanza programmata. Ma per scambiare il suo turno al casinò con Henry (Elias Reichert), deve prima fargli un favore molto sgradevole... Henry cerca urgentemente di convincere Maxi (Kathrina Scheuba) a rinunciare alle sue azioni del Furstenhof.. Maxi è sorpresa che la sua decisione sia così importante per Henry. Markus (Timo Ben Schofer) cerca anche di influenzare Alexandra (Daniela Kiefer) affinché prenda in considerazione l'acquisizione degli "Sparkfleet Resorts", ma Alexandra e Christoph sono perplessi. Quando Sophia (Krista Brkener)  lo scopre, sfrutta l'opportunità per manipolarla. 

Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala) affrontano con umorismo l'argomento della loro conversazione al Fürstenhof. Quando Markus chiarisce a Miro che si tratta dell''inizio di una relazione e dovrebbe essere romantico, lui ha un'idea. 

A partire da qeusto episodio, Johanna Graen assume il ruolo di Fanny Schätzl, la cugina di Erik. 

8 commenti:

  1. Inizio a pensare che in effetti Fanny potrebbe essere in qualche modo un personaggio che avrà molto a che fare con Vincent, visto che a quanto pare lui l'aiuterà a risolvere il problema legato a una pianta che non può tenere a casa di Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sicuri che lui avrà da subito una nuova trama vera e propria o lo provano in generale in più interazioni oltre ad avere il ruolo di migliore amico dei protagonisti?

      Elimina
    2. Sì, infatti, non è una notizia che la futura giardiniera e il veterinario possano collaborare o entrare in rapporti. Finora non ci sono segnali di una sua nuova story-line, ci vorrà tempo ma direi per entrambi.

      Elimina
    3. E credo sia anche giusto per Vincent prendersi un po' di respiro dopo una stagione comunque abbastanza tosta per lui e stare nelle retrovie, poi tempo al tempo siccome mi pare che non vogliano rinunciare al personaggio e si vedrà.

      Elimina
    4. Sicura direi di no. In realtà Vincent ha espresso un desiderio quando era davanti a una specie di pozzo dei desideri, ovvero di innamorarsi di nuovo e anche presto. Praticamente lo ha ammesso con Maxi. Non so se gli autori vogliono dire qualcosa o meno in tal senso. In ogni caso spero che abbia una trama sua, di qualsiasi tipo, e che abbia il rilievo che merita. Non mi piacerebbe solo nella veste di balia dei due protagonisti, in realtà.

      Elimina
    5. Ma sono d'accordo, non sto dicendo che non debba avvenire, anzi dopo una disgrazia come Ana, spero che lui abbia un amore vero e alla sua altezza, dico solo che un minimo di respiro, un tirare il fiato non può fargli male.

      Elimina
    6. Al di là delle considerazioni personali, smplicemente ancora non si sa quale sarà il suo ruolo all'interno della stagione 21. Che abbia scene con nuovi personaggi è piuttosto normale, visto che lui è il punto d'unione tra una stagione e l'altra. Tra l'altro che un veterinario collabori con una giardiniera e in un microcosmo come Bichlheim è anche normale. Potrebbe anche rivelarsi tutto fine a se stesso.

      Elimina
    7. Ilenia ma infatti io sono per la via di mezzo, credo molto nel personaggio e spero ovviamente in una storyline significativa per lui ma credo anche che dopo una stagione abbastanza "dura" per lui, ci sta che abbia appunto più interazioni e non è mica detto che poi la prima con cui interagisce e con cui è normale che interagisca diventi all'istante la storyline seria.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)