mercoledì 7 maggio 2014

Charlotte NON rivela la verità a Leonard ed espia con il volontariato...

La morale di Charlotte (Mona Seefried), tema da sempre centrale a Tempesta D'Amore, sarà protagonista anche negli episodi in onda in Germania a giugno, quando la donna deciderà di non rivelare a Leonard (Christian Feist) che Mila non è sua figlia. 

Dopo aver sparato a Friedrich (Dietrich Adam), la donna deciderà di costituirsi ma sarà proprio lui ad impedirlo, raccontando alla polizia che lo sparo è avvenuto per errore e non in modo volontario; Charlotte però non starà a guardare, decidendo dunque di espiare in maniera del tutto diversa.

Insieme a Martin (David Paryla), la donna darà vita ad un progetto dedicato a giovani con precedenti penali, mirato al loro reinserimento in società e per fare ciò si avvarrà dell'aiuto proveniente dell'ordine religiono di cui ha fatto parte anche Elisabeth Saalfeld (Susanne Huber), ragion per cui vedremo entrare in scena Suor Helene (Lilian Naumann)


La voglia di espiare di Charlotte sarà però più che mai contraddittoria: se da un lato si sentirà in dovere di pagare per lo sparo, non ci penserà due volte a mentire a Leonard circa la paternità di Mila, tornando dunque a 'commettere un peccato gravissimo'e rivelandosi in qualche modo recidiva, visto che aveva compiuto la medesima omissione anche con suo figlio Alexander (Gregory B. Waldis). 

In tutto questo, la donna non si dirà disposta a perdonare Friedrich per le menzogne che le ha raccontato e naturalmente Werner (Dirk Galuba) vedrà nella loro crisi la possibilità che presto lei divorzi ma la vera domanda che nascerà dalla vicenda è un'altra. 

Chi si deciderà a dire la verità a Leonard, ora che a conoscerla sono addirittura in cinque, ovvero Friedrich, Patrizia (Nadine Warmuth), Charlotte, Werner e Natascha (Melanie Wiegmann?

20 commenti:

  1. Charoltte si sta rivelando per quella che è sempre stata: una grandissima ipocrita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì finalmente si rivela per come l'ho sempre immaginata. noemi

      Elimina
  2. Più che altro, non riusciremo proprio più a sbarazzarci di sta stagione? -.-"

    RispondiElimina
  3. Charlotte è ipocrita e falsa, come può lei che fa tanto la moralista e sapendo quanto Alexander ha sofferto all'epoca nascondere una verità simile a Leonard? Charlotte non si dovrebbe più permettere di aprire bocca. Ametista

    RispondiElimina
  4. Penso che il rapimento la obbligherà a vuotare il sacco

    RispondiElimina
  5. Sì, questa è la vera, odiosa, Charlotte! Anche se, devo ammettere, queste sue forti contraddizioni la rendono abbastanza interessante come personaggio.
    Questa stagione potrebbe essere intitolata "L'espiazione di Leonard". Gli errori dell'inizio li sta pagando (troppo) cari da mesi. Adesso tutti mentono a lui!

    RispondiElimina
  6. Charlotte si dovrebbe vergognare è una falsa santa ipocrita! Lei che fa la morale a tutti è capace di nascondere una cosa del genere al povero Leonard. Cetty

    RispondiElimina
  7. è vergognosa charlotte. carmen

    RispondiElimina
  8. Ammetto che questa è la stagione in cui i personaggi stanno dando il peggio di sé. Tra questi indubbiamente a Charlotte bisogna dare la palma della falsa-ipocrita-odiosa-saccente. I suoi comportamenti sono vergognosi. E anche il suo amore per Friedrick è stonato, fuori luogo e bugiardo. Ed ora è anche cattiva nel nascondere la verità.
    Peace and love
    EVA




    RispondiElimina
  9. Charlotte sta calando sempre di più.......mi chiedo cosa farà quando toccherà il fondo. Rebecca1

    RispondiElimina
  10. nemmeno all'inferno potrà espiare :D sabrina

    RispondiElimina
  11. sempre più inguadabile con certi comportamenti poi..

    RispondiElimina
  12. Povero Leonard...è il vero santo della situazione!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)