giovedì 30 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Friz è il fratellastro di Fanny!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si stanno delineando le dinamiche che riguardano Fritz Drechsler e che andranno a interessare anche Fanny Schatzl, la nuova protagonista. 

Le Anticipazioni ci dicono che Fritz e Fanny faranno subito amicizia, quando lui arriverà al Furstenhof per diventare il nuovo Concierge in appoggio di Alfons ma qualcosa cambierà in seguito. Fanny scoprirà che Fritz è il figlio di suo padre, frutto della seconda famiglia che l'uomo di nome Andreas ha costruito, dopo aver abbandonato lei. E dunque sono fratellastri!

Una rivelazione che cambierà il rapporto tra Fritz e Fanny; se lui, infatti, cercherà di costruire un rapporto con lei, a maggior ragione, la ragazza prenderà le distanze, non sentendosi pronta a farlo entrare nella sua vita. Una situazione destinata a cambiare?

4 commenti:

  1. Comunque è una tematica nuova il fatto che lei avesse un padre che aveva una doppia vita e poi li ha mollati, se non sbaglio lei ha detto che la madre è andata in depressione. Immagino ci voglia tempo....

    RispondiElimina
  2. Una curiosità: se non sbaglio Lale in sigla appare vicino a Fritz. Che possano formare una nuova coppia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è già innamorato di lei ma lei per ora non penso

      Elimina
    2. Ah ok perché non sto seguendo la programmazione tedesca. Però vederli insieme e il resto mi ci ha fatto pensare oltre al fatto che Lale forse davvero prima o poi riavrà un nuovo compagno

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)