lunedì 24 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Alexander e Leander!

 


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore hanno avuto luogo diversi incontri storici tra cui uno importantissimo che avrebbe già dovuto esserci, durante la stagione n. 19 di cui era protagonista Leander Saalfeld, secondogenito di Laura e Alexander. 

Come ci dicono le Anticipazioni, gli autori hanno rimediato nel corso della stagione n. 22 e dell'annivesario per le 4500 puntate: finalmente Alexander e Leander si sono fatti vedere insieme, anche se ovviamente nella narrazione, essendo padre e figlio, già si conoscevano e molto bene. 

Un omaggio ai fans che è stato impreziosito dalla presenza di Clara Lechner, nipote di Alexander e quindi cugina di Leander!

4 commenti:

  1. Sbaglio o c'è anche una certa somiglianza tra gli attori?
    Direi che l'omaggio ai Sonnbichler è abbastanza evidente e dovuto, visto che poi si festeggiano le nozze d'oro di Hildegard e Alfons. Diciamo che forse la vera assente è Marie.

    RispondiElimina
  2. Redazione, sapete dirmi da quale stagione verranno replicate dalla prossima settimana le vecchie puntate di Tempesta ? Lorenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quale rete saranno replicate?

      Elimina
    2. La5 verso le 6 del mattino, sperando in una conferma. Lorenzo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)