giovedì 8 maggio 2014

Tina lascia Goran che parte per l'Argentina, uscendo di scena...


Non c'è pace per Tina Kessler (Christin Balogh) e non ci sarà nemmeno negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di giugno che segneranno la partenza di Goran (Sasa Kekez) per l'Argentina. In che modo avrà luogo la loro separazione? 

Dopo aver ricevuto un'interessante proposta di lavoro, Goran chiede a Tina, sua neo-fidanzata, di seguirlo e lei accetterà con gioia ma, dopo aver assistito ad un incontro tra il ragazzo e Coco (Mirjam Heimann), cambierà idea, rendendosi conto che lui non potrà mai amarla nello stesso modo. 

Seppur reticente ad accettare la decisione della ragazza, Goran sarà costretto ad ammettere di provare amicizia e gratitudine per lei più che amore, decidendo quindi di partire da solo. Ovviamente, Tina la prenderà malissimo e un messaggio di Kalkbrenner peggiorerà la situazione, facendola vacillare. 

Così si concluderà una story-line che ha preso il via da poco in Italia e che segnerà l'uscita di scena di Sasa Kekez dalla soap. Non sappiamo ancora se si possa trattare di una pausa per altri impegni di lavoro o di una decisione netta ma è certo che tutto ciò costringerà Coco e Tina a ripartire da zero. E presto scopriremo in che modo...

20 commenti:

  1. proprio senza senso questo addio, sempre che lo sia. chiara

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace un sacco.. Avrei voluto vedere Goran innamorato pazzo di Tina e invece....

    RispondiElimina
  3. ha poco senso tutto questo amore per coco e la sua partenza improvvisa. noemi

    RispondiElimina
  4. Tina si dimostra uno dei personaggi migliori... A che scopo tenersi qualcuno che ama di più un'altra, una tua amica poi... Bravissima... Peccato però... Sarebbero stati una bellissima coppia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero: Tina è davvero un bel personaggio!

      Elimina
    2. avete ragione, si rivela un personaggio speciale tina! carmen

      Elimina
  5. Auguro a Tina di incontrare un uomo che la meriti... La preferisco a Coco e anche a Pauline..
    Mila

    RispondiElimina
  6. Detesto questo finale........già mi ero immaginata il matrimonio e la loro uscita di scena INSIEME. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. Tina è un personaggio davvero bello che dimostra di avere anche molta dignità visto che rinuncia a partire con Goran quando capisce che lui non può amarla davvero. Tina si meriterebbe di avere un amore speciale mentre invece finora ha solo avuto delusioni. Spero che in futuro per lei le cose migliorino. Questa storia con Goran non ha avuto senso visto che lui parte, con Tina avrebbe formato una bella coppia. Ametista

    RispondiElimina
  8. Tina verrà poi premiata. Speriamo almeno. Federica

    RispondiElimina
  9. mi spiace molto! giovanna

    RispondiElimina
  10. Non capisco perchè fanno uscire di scena un personaggio ancora che ha molto da dire e si ostinano a tenersi stretti personaggi inutili come Nils, Sabrina, Michael, Andrè e Natascha. Mah contenti loro..... josh

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)