giovedì 20 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4517 - Gli intrighi di Massimo... [Germania, 17 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Kilian e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4517. 
Per calmare Werner (Dirk Galuba), Christoph (Dieter Bach) invita Massimo (
Philip Birnstiel) al Bräustüberl e promette di dargli una possibilità. Tuttavia, Christoph chiarisce a Erik (Sven Waasner) che non si fida di Massimo e che intende sfruttare questa "conoscenza" per estorcergli informazioni. Ma il piano di Christoph viene sventato dall'amministratore distrettuale Pachmeyer, permettendo a Massimo di distogliere abilmente l'attenzione da sé e dalle sue vere intenzioni. 

Leo (Aurel Klug) è un po' spiazzato dai suoi improvvisi sentimenti e inizialmente li attribuisce alla gratitudine che prova per Elias (Orlando Lenzen). Nel frattempo, anche Elias ha notato che Leo si comporta in modo diverso nei suoi confronti. Tuttavia, liquida rapidamente i suoi dubbi: dopotutto, Leo ha una ragazza. Quando Alfons  (Sepp Schauer) invita Massimo a cena, lui non è interessato e rimanda l'appuntamento. Alfons è deluso dal fatto che suo nipote non mostri alcun interesse per il suo nonno biologico. Ma per fortuna, Hildegard (Antje Hagen) riesce a tirarlo un po' su di morale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)