venerdì 21 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4518 - Larissa finisce nei guai? [Germania, 18 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Lale e Fanny [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4518. 
La gioia di Larissa (Anna Karlon Berger) è stata prematura, poiché suo cugino Stephan (Max Koltai) scopre dell'amore tra Fanny (Johanna Graen) e Kilian (Anthony Paul). Ma quando la situazione sembra calmarsi di nuovo poco dopo, perché Stephan ha intenzione di andarsene per mancanza di prove, osserva un momento sospettosamente intimo tra Kilian e Fanny. Mentre Larissa sta già celebrando euforicamente la sua presunta vittoria sul cugino, lui sta solo fingendo la sua partenza da Bichlheim e costringe Olivia (
Soraya Keltoum Bouabsa) a spiare Kilian e Fanny. E in effetti, Olivia riesce a fotografarli entrambi... 

Werner (Dirk Galuba) si fida sempre di più di Massimo (Philip Birnstiel) e vuole sostenerlo quando scopre che il suo nuovo nipote si è cacciato in difficoltà finanziarie a causa di un investimento immobiliare. Ma Massimo insiste per risolvere il problema da solo. Christoph (Dieter Bach) rimane scettico e sospetta che Massimo abbia un secondo fine e che prima o poi pretenderà soldi da Werner. Leo (Aurel Klug) è convinto di dover smettere di amare il più in fretta possibile. Ha sviluppato dei sentimenti per Elias (Orlando Lenze), ma si rifiuta di ammetterli. Irmgard teme che reprimere i suoi veri sentimenti a lungo termine non faccia bene a Leo, ma lui la tiene a distanza. Vincent (Martin Walde), invece, funge da parafulmine emotivo, offrendo consigli basati sulla sua esperienza personale. Il destino mette Leo a dura prova...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)