![]() |
Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4443. Quando Alfons (Sepp Schauer) ritorna e chiede a Maxi (Kathrina Scheuba) e Henry (Elias Reichert) di aiutarlo a organizzare le sue nozze d'oro, i due acconsentono commossi. Ciò scatena l'entusiasmo tra i due e Henry fa sapere che Maxi è la donna che un giorno sposerà. Maxi è visibilmente commossa e non vuole mettere a repentaglio questa felicità. Quando chiede ad Alfons il segreto del suo lungo matrimonio con Hildegard, lui le rivela che l'onestà è la cosa più importante, ed è proprio questo che fa sì che Maxi viva nuovi sensi di colpa.
Sophia (Krista Birkner) è disperata perché il capo del sindacato non si arrende.
Anche Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) sono delusi, perché il corriere che avrebbe potuto denunciare le attività criminali di Sophia è morto. Dopo aver appreso della morte del corriere, Sophia si scaglia contro Georg con rabbia, perché non è stata lei a ordinarlo. Quando Christoph incontra Sophia, gliene parla senza mezzi termini. Larissa (Vivien Wulf) chiede a Michael (Erich Atlenkopf) se vuole fingere di sposarla, ma lui non ne è sicuro. Il suo scetticismo aumenta dopo una conversazione con Alfons, che gli ricorda di aver già avuto un matrimonio fittizio con André. Per fare chiarezza, Michael vuole compiere un rituale con Larissa. Quando questo fallisce, Yannik (Jo Weil) prende una decisione..
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)