In Germania la stagione n. 22 di Tempesta D'Amore sta per prendere il via e la nuova sigla è stata rilasciata in leggero anticipo, senza rivelare grandissime sorprese, rispetto a ciò che già sappiamo.
domenica 26 ottobre 2025
Tempesta D'Amore 22: La nuova sigla - Video
In Germania la stagione n. 22 di Tempesta D'Amore sta per prendere il via e la nuova sigla è stata rilasciata in leggero anticipo, senza rivelare grandissime sorprese, rispetto a ciò che già sappiamo.
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)

Finalmente Michael va via, il suo personaggio non aveva più senso già da anni, me lo immaginato che sarebbe andata via anche Greta.
RispondiEliminaContinua a non convincermi lo stravolgimento di Larissa ed anche il cambio di attrice, non sarebbe stato meglio creare un altro personaggio? Di fatto le due Larissa sembrano due personaggi differenti e questo stravolgimento rischia di rovinarla.
Una curiosità, magari è stata una mia impressione, soprattutto agli inizi, poi non so come Fanny se la sta cavando attualmente, ma solo l'unica che con lei dopo tanti anni ha avuto delle vibes di Emma?
RispondiEliminaE ci vado con i piedi di piombo, perché Emma è praticamente intoccabile visto cosa rappresenta......
Lo stravolgimento di Larissa purtroppo è uno stravolgimento del personaggio che anziché rimanere in character, la spediscono nella direzione verso la quale vogliono far andare la storia. La storia dovrebbe seguire i personaggi e invece qui è il personaggio che segue la storia che loro hanno deciso e probabilmente cambiato
Sì, alla fine è una Emma un po' particolare, una versione meno convenzionale a livello comportamentale. Lo stravolgimento di Larissa ad ogni modo continua ad essere davvero forzato. Più si avanti, peggio diventa.
EliminaA me più che Emma ricorda Tina.
EliminaComunque la sigla non mi piace granché.
Larissa ha troppo spazio a discapito della protagonista e Kilian sembra quasi un bambolotto.
Onestamente per quel che mi riguarda le premesse non sono delle migliori.
Anche a me ricordo Tina.
EliminaDa notare la presenza di Sophia nella sigla
RispondiEliminaNon riesco ad aprire il link. Ne da cell ne da tablet
RispondiElimina