lunedì 27 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: PUntata n. 4489 - Fanny tra due fuochi! [Germania, 3 novembre 2025]

Tempesta D'Amore: Fanny Schatzl [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4489. Christoph (Dieter Bach) spera che Pachmeyer aiuti il ​​Fürstenhof con la nuova linea ferroviaria come promesso, ma purtroppo lui ha brutte notizie. La delusione è grande e Pachmeyer cerca di sdrammatizzare un po'. Ma l'entusiasmo di Werner (DIrk Galuba) e Christoph è limitato, poiché la progettazione della nuova linea avrà conseguenze sul campo da golf. Werner è pronto a tutto per impedirlo, ma con suo disappunto, Christoph non ci crede. Fanny (Joanna Grahen), con rabbia, fa capire a Fritz (Thimo Meitner)  che dovrebbe tenersi fuori dalla sua vita privata, perché i suoi sentimenti non sono affari suoi. Nel frattempo, Fanny deve anche partecipare alla gara tra Greta (Laura Osswald) e Kilian (Anthony Paul). I due devono preparare un antipasto con gli ingredienti specificati da Fanny. Attendono con ansia la decisione di Fanny. Quale piatto convincerà di più Fanny? 

Quando Katja (Isabell Stern) deve andare presso la sua cantina, Vincent (Martin Walde) vuole cogliere l'occasione per fare qualcosa con Leo I(Aurel Klug). Ma tutti i suoi suggerimenti vengono accolti con scarso entusiasmo da Leo. Poi Lale (Yeliz Simsek) propone a Vincent di giocare insieme ai videogiochi, e l'idea ottiene un ottimo riscontro. Con sua sorpresa, Vincent si rende conto che lui e Leo hanno qualcosa in comune, dopotutto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)