
Tempesta D'Amore: Friz e Yvonne [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4488. Yannik (Jo Weil) si rivela un pessimo imitatore di Udo Jürgens. Quando Fritz (Thimo Meitner) nota che Fanny (Joanna Grahen) prova ancora dei sentimenti per Kilian )Anthony Paul), si preoccupa, perché crede che lui abbia delle carenze morali. Fritz mette in guardia Fanny dal lasciarsi coinvolgere da un uomo sposato. Dopotutto, lei stessa è rimasta profondamente ferita quando suo padre ha lasciato sua madre per un'altra donna – e ora Fanny vuole rovinare un matrimonio? La decisione di Leo (Auriel Klug) è accolta con scarsa comprensione da Katja (Isabell Stern).
Non riesce a capire perché lui voglia buttare via il suo sogno in quel modo, e le ci vuole un po' per accettarlo ma Vincent (Martin Walde) e Werner (Dirk Galuba) le fanno capire chiaramente che non può costringere suo figlio a continuare gli studi se non ne ha assolutamente voglia.
Hildegard (Antje Hagen) è felicissima che Yannik si esibirà come controfigura di Udo Jürgens con Michael (Erich Altenkopf) al pianoforte in occasione delle nozze d'oro sue e di Alfons (Sepp Schauer), almeno fino alla prima prova. Con grande rammarico di Hildegard, le cose non vanno come sperato: ha bisogno di un nuovo cantante il prima possibile...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)