domenica 1 dicembre 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 al 29 novembre 2024
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo su tutto, come sempre.
RispondiEliminaAltra settimana molto fiacca.
Eleni è proprio regredita, comportandosi male sia con Julian (prima lo evita come una mocciosa poi lo bacia per poi allontanarlo di nuovo) sia con Leander che tratta freddamente e con poco tatto visto il commento fatto su Julian.
Questa mania che vuole essere amica di tutti fa ridere i polli.
La storia tra Otto, Noah e Greta più viene raccontata e più risulta meno credibile, anche perché l'unico vero bullo è Noah stesso, visto come tratta le persone intorno a lui.
La storia di Imani e Max non mi sta prendendo a causa di Imani che è un pezzo di legno in ogni occasione; inoltre continua a regnare il no sense in generale: è amica sia di Leander che di Eleni, con Leander dice che erano una coppia bellissima e che erano destinati a stare insieme e con Eleni fa la cretinetti e le dice di provarci con Julian, baciandolo.
Questo è solo uno dei tanti casi, non capisco perché la coerenza in sta soap sia diventata un optional.
Concludo anch'io con la scenetta di Werner che va a ritirare i soldi o di Erik che imbroglia con tanto di comparata di Shirin: era proprio necessaria?
Sempre più convinta che il minutaggio sia eccessivo, visto che non sanno proprio più come occuparlo in maniera intelligente.
Concordo con i voti, Leander spicca in questo quadro desolante
RispondiElimina