lunedì 2 dicembre 2024

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2024 - Leander trionfa ma Eleni lo delude!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2024? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 9.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4067N. 4068N. 4069N. 4070 e N. 4071

Alexandra non è disposta a permettere a Leander di spuntarla e fa di tutto per impedire che vinca il processo. Le cose però non vanno come lei vorrebbe e Leander si libera da una situazione spiacevole. Leander pensa di poter riconquistare Eleni ma la situazione si complica. 

Vanessa e Carolin sono ormai pronti a partire e Max soffre per il distacco da Arthur. Imani è al suo fianco. Eleni non è disposta a tornare con Leander, anche perché per lei la situazione non è cambiata. 

8 commenti:

  1. Leander trionfa solo grazie a Eleni perché è lei che parla con l'infermiera, quindi posso in parte arrivare a capire la sua euforia nel chiederle una seconda possibilità, anche se ormai il contesto è totalmente sbagliato. Però mi chiedo come abbia potuto pensare che Eleni lasciasse il fidanzato per tornare con lui. Dopo il modo in cui l'aveva lasciata e quello che le aveva detto in passato. Con un Julian che le è sempre accanto nel bene e nel male. Eleni non è un giocattolo che Leander può lasciare e riprendere come e quando vuole e sapeva benissimo, prima di chiederle una seconda possibilità, che lei e Julian erano una coppia. Nonostante il no di Eleni, non le ha dato tregua, ha ritirato fuori il bracciale e ha anche affrontato Julian, quindi in parte è comprensibile che Eleni abbia potuto pensare che lui si fosse presentato all'appuntamento con secondi fini, considerando anche il modo in cui le ha preso la mano (se tocchi per caso non tieni la mano di lei per cinque minuti sopra la tua). Il comportamento precedente di Leander dava adito a dubbi, visto che aveva persino sfidato Julian. In ogni caso lei ha sbagliato ed è giusto che gli abbia chiesto scusa e che anche lui abbia capito che per il momento lei desidera che accetti la sua relazione con Julian. Almeno ha capito la situazione, visto che il no non era stato abbastanza chiaro per lui. Da un lato mi è piaciuto vedere Leander lottare finalmente, anche perché le sue decisioni su Eleni dopo la morte di Vroni mi avevano parecchio deluso. Si è reso conto che lei ha sofferto e Leander ha capito di aver sbagliato. Vista la delusione, ne sono sempre stata contenta, ma mi rendo conto che da un lato è un po' assurdo che non si sia mai posto il problema di Julian e che lo abbia, anche in quel momento, considerato un ostacolo meno temibile dei genitori di Eleni. Non è stata nemmeno una mossa furba perché Julian, dopo che Leander gli ha consigliato di godersi il tempo che gli rimane con Eleni, ha fatto in modo di farsi invitare a una cena di famiglia da Markus e ha iniziato a correre ai ripari. La mossa intelligente sarebbe stata tacere, non insospettire il fidanzato, riallacciare l'amicizia e poi provarci di nuovo. Mi chiedo quindi come potesse pensare di riconquistare la ex che aveva lasciato in quel modo e che era fidanzata. Mi è parso totalmente inconsapevole della nuova situazione che avrebbe dovuto avere chiara, totalmente inconsapevole della delusione di lei e direi anche del fatto che le persone non si possono prendere e lasciare come se fossero dei pupazzi. In generale un po' della grinta che ha usato e userà con Julian mi sarebbe piaciuto vederla contro Lexi e Markus in molte più occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente d'accordo, Eleni ripara solo a un danno che è stato fatto e Leander dalla sua famiglia e anche da lei in parte, specie ultimamente. Leander inoltre aveva ragione, quando a Eleni ha detto quelle cose, visto come lei si è comportata poco tempo dopo ma proprio ragione su tutta la linea: non solo non era in grado di abbandonare la sua famiglia per lui ma ancora peggio, visto che si è schierata dalla loro parte. Tra Eleni e Julian c'è un rapporto frivolo e fatto di niente, se non di grandissime sciocchezze. Velo pietoso.

      GIusy

      Elimina
    2. Concordo con Giusy.
      Eleni si sta comportando malissimo con Leander, visto che non solo ha già voltato pagina dichiarando sia ad alta voce che tramite vo di non amare più Leander, il quale ha fatto la cosa giusta a lasciarla visto come si è poi comportata successivamente.
      È arrivata addirittura non solo a prendere le difese di quei folli dei suoi genitori, ma a pensarla come loro, visto che lo ha accusato di essere colpevole della morte di Vroni.
      Il personaggio di Leander meritava assolutamente di meglio, purtroppo gli hanno affibbiato una protagonista che è stata rovinata in corso d'opera.
      Julian ed Eleni sono inoltre noiosissimi, non hanno nulla in comune e sono davvero stupidissimi insieme, visto che parlano del nulla.

      Elimina
    3. Concordo con Giusy ed Elisa, senza contare appunto la velocità con cui Eleni stia accantonando la sua storia con Leander. Anche se probabilmente lo fa per non avere problemi e ciò non risponde a quello che prova, poco cambia nel risultato. Non solo lo sta lasciando solo ad affrontare un problema enorme ma lo sta anche rimpiazzando e malamente.

      Elimina
    4. Ilenia è come se Eleni di fatto con il suo atteggiamento stesse dando ragione "implicitamente" a Leander o sbaglio?
      Nessuno poi nega che lui abbia sbagliato, ma con il senno di poi.....
      Io penso che dei cugini sia andata molto meglio a Valentina che ha scansato Noah alla fine.....

      Elimina
    5. Giò, sì, gli sta dando ragione ma forse anche molto di piu di quello che Leander stesso si aspettava. Ha archiviato la loro storia con una freddezza agghiacciante, non solo non lo aiuta a superare la difficoltà professionale ma sembra gli sia completamente indifferente. Leander crede di avere sbagliato per il momento ma invece ha fatto benissimo a lasciarla. Non parliamo poi di Noah che è disgustoso, lo abbiamo visto oggi nel finale di puntate, nelle Anticipazioni.

      Elimina
    6. Lui avrà pure sbagliato a chiudere, decidendo per entrambi e dandosi ad una sorta di fuga simbolica se vogliamo vederla in generale, ma evidentemente sapeva che lei non era all'altezza di sostenere il peso di questo rapporto e un eventuale confronto con i suoi che fosse una vera emancipazione. In più è persino peggiorata.

      Elimina
    7. Credo che entrambi gli Schwarzbach siano estremamente immaturi a livello affettivo e anche piuttosto aridi, nessuno dei due secondo me è davvero in grado di amare in modo profondo. E questa cosa emerge ancora di più nel confronto con i cugini Saalfeld, che al contrario sono ben altro. E se la domanda è se li giustifica essere cresciuti in una famiglia tossica, la risposta è no, perché è stato pieno di figli cresciuti da genitori così ed era gente che quella superficialità non l'aveva o che comunque dei passi avanti li ha fatti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)