mercoledì 6 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Sophia Wagner sarà davvero dark lady ed è tratta da un altro personaggio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta creando una certa curiosità l'ingresso in scena di Sophia Wagner, madre del futuro protagonista maschile Henry Sydow che sarà effettivamente una dark lady a tutti gli effetti.

Le Anticipazioni ci dicono che gli autori ed in particolare il produttore esecutivo ad interim Marcus Ammon desideravano fortemente il ritorno di questo tipo di figura e proprio per questo hanno creato Sophia, ispirandosi ad un altro personaggio noto nella tv tedesca e non solo. No, non stiamo parlando di Barbara von Heidenberg. 

Gli autori si sono ispirati infatti a Clarissa von Anstetten, personaggio interpretato da Isa Jank in Verbotene Liebe che in Italia conosciamo bene  per altri motivi e cattivissimo, come ogni suo personaggio tra l'altro. La soap rivoluzionaria è stata trasmessa dalla stessa rete che manda in onda Tempesta D'Amore, quindi ispirarsi a tale personaggio è più che lecito. E allora perchè non è stata coinvolta, ad esempio, la stessa attrice? Ovviamente si tratta, anche di un fattore anagrafico  ma chissà che in futuro, per un ruolo strettamente collegato a Sophia, non si punti proprio sull'attrice. 

3 commenti:

  1. Il ritorno della dark lady serviva da tempo, finalmente ci siamo

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto l'attrice che interpreta Sophia ho proprio pensato ad Isa Jank, spero in futuro di vederla a Tempesta.

    RispondiElimina
  3. Mah, io invece non capisco tutta questa esaltazione per la figura della dark lady e non ho mai amato nessuna di quelle passate da Tempesta, quindi onestamente non condivido l'entusiasmo, per carità legittimo, dei più.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)