martedì 5 novembre 2024
Tempesta D'Amore: La morte di Theo Licht! Video
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Prima Romy che collassa durante il suo matrimonio e muore la prima notte di nozze e poi adesso Theo, che muore addirittura mentre sta andando all'altare.
RispondiEliminaErano proprio necessarie queste morti così tragiche a personaggi amati e positivi come loro?
Credi proprio di no.
Una morte inutile come quella di Romy, che peccato.
RispondiEliminaTheo ha rappresentato tutte quelle persone che hanno ricevuto una diagnosi di ADHD da adulti e che per tutta la vita sono stati ritenuti responsabili per alcuni loro comportamenti, come la presunta inaffidabilità, e in qualche modo puniti, allontanati e incompresi dagli altri, compresi i genitori. Di fatto il primo ad azzardare una prima diagnosi su Theo è stato Leander grazie a ciò che raccontava Lale. Quindi Theo era adulto, insicuro e in qualche modo mal giudicato da tutti gli altri, prima che gli venisse diagnosticata. Punito dal padre che lo rinchiudeva nello scantinato (che gli ha provocato di fatto la claustrofobia che lo ha tormentato anche sul lavoro), incompreso e poco stimato non solo dal padre, ma anche da tutti gli altri, allontanato dalla sua precedente fidanzata e comunque con un vissuto carico di sofferenze. Ha saputo prendere in mano la situazione, dopo la diagnosi, ha sopportato vari problemi con le medicine, si è dato da fare per superare ogni problema o imprevisto e di fatto si è guadagnato la stima di Christoph e anche di tutti gli altri. Lale è stata fantastica perché gli è stata sempre accanto e lui lo è stato altrettanto, perché nonostante le paure, glielo ha permesso. Ha fatto un percorso bellissimo. Ad oggi uno dei miei personaggi preferiti. Leale, onesto, determinato e con grandi capacità sulle quali nemmeno lui credeva. Un personaggio positivo. Hanno deciso per lui un'uscita di scena straziante, però almeno non lo hanno rovinato e lui e Lale hanno avuto una storia meravigliosa fino alla fine. Per fare uscire Lukas non hanno dovuto sporcare nulla. Da fan della coppia, nonostante tutto apprezzo che sia la coppia che il personaggio non siano stati rovinati. Mi è piaciuto anche che abbiano deciso di far avere a Theo la gioia di sapere quanto il padre fosse orgoglioso di lui e quindi alla fine il personaggio ha avuto anche quella gioia, importante vista la sua storia con il padre. La scena mi ha messo i brividi. Lale e Theo, a differenza di Romy e Paul, non hanno fatto in tempo nemmeno a dire sì.
RispondiEliminaUna scena molto toccante e commovente, si sentirà la sua mancanza
RispondiElimina