Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta facendo scalpore la morte di Theo Licht, personaggio ormai pronto a realizzare il suo sogno d'amore con Lale che è stato stroncato dal destino; se in passato alcune morti sono state funzionali alle trame, in questo caso non è andata proprio così.
Lukas Leibe infatti ha rilasciato più dichiarazioni in cui ha precisato di non aver rinnovato il contratto con Sturm der Liebe, perché vuole misurarsi con progetti diversi e fare nuove esperienze lavorative e quindi gli autori hanno trovato questa soluzione per mettere fine al percorso di Theo. Altre soluzioni, infatti, a quanto pare, per loro non erano praticabili.
Lukas Leibe non è sicuramente il primo attore a terminare volontariamente il proprio rapporto di lavoro con la produzione della soap ma in questo caso si è trattato della semplice volontà di fare altro. Mentre in altri, gli addii sono stati ben più repentini e problematici per gli autori.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)