martedì 5 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Sophia Wagner arriva ed è subito intrigo!



Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto il pubblico farà la conoscenza di Sophia Wagner, madre di Henry, futuro protagonista che aveva perso le sue tracce da un po'. 

Le Anticipazioni ci dicono che Sophia risiederà al Furstenhof sotto falso nome e cercherà di riallacciare i rapporti col figlio, fiutando buoni affari in hotel, specie rispetto al progetto di Maxi in merito al casniò ma non è tutto, perchè la donna capirà che la Saalfeld potrebbe essere a sua volta un ottimo investimento, essendo una futura ereditiera. 

Sophia avrà anche modo di interagire con Christoph che rimarrà intrigato dal suo modo di fare misterioso. Tutti elementi validi per dire che questo ingresso in scena porterà parecchio scompiglio al Furstenhof ma soprattuto per quel che riguarda la stagione n. 21. 


6 commenti:

  1. Finalmente il ritorno della dark lady, è da tempo che il pubblico lo chiedeva

    RispondiElimina
  2. Sono parte quella fetta di pubblico che non apprezza le dark lady. O meglio, non ne sento il bisogno soprattutto se sono "esagerate", e riesco a gradire trame in cui sono assenti.
    Però ammetto che sono curiosa delle dinamiche tra madre e figlio, non amando particolarmente, al momento, Maxi. Ripongo tutte le speranze sul protagonista maschile e le sue relazioni familiari, soprattutto con la mamma e il maggiordomo. Promette bene, al momento, dalle prime trame.

    RispondiElimina
  3. Finalmente, Sophia sembra essere una vera dark lady.
    La presenza di Alexandra è inutile, dovrebbero farla uscire di scena.

    RispondiElimina
  4. Quando si potrà vedere la nuova sigla della nuova stagione ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora tendono a rilasciarle anzitempo, quindi si presume al massimo tra un paio di settimane. Vedremo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)