mercoledì 27 novembre 2024
Tempesta D'Amore: La dipendenza di Lale!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
A me sembra una storia strampalata. Tra l'latro che tipo di pillole sono? Benzodiazepine? Se devono fare una storia di dipendenza da droghe la facessero meglio e magari più realistica...
RispondiEliminaScusate ma la dipendenza non l'aveva vissuta pure Michael o ricordo male?
EliminaAnche, sì ma non era una cosa un po' diversa. Nonostante sia simile alle altre.
EliminaLe medicine di Lale e le visioni hanno avuto un ruolo anche nel matrimonio di Ana e Philipp, perché Ana di fatto beve per sbaglio un succo d'arancia con dentro le pillole che avrebbe dovuto bere Lale, e mentre sta raggiungendo il luogo per la cerimonia ha una visione di Philipp e corre nel bosco con lui. La troverà e salverà Philipp stesso e poi avrà luogo la cerimonia. Una variazione rispetto alla ruota bucata o alla macchina che si rompe.
RispondiElimina