mercoledì 27 novembre 2024

Tempesta D'Amore: La dipendenza di Lale!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Lale Ceylan è e sarà più che mai al centro della scena, a causa del lutto subito con la morte del promesso sposo Theo Licht. La sua reazione sarà decisamente particolare.

Le Anticipazioni ci dicono che Lale non vivrà un dramma intenso ma soffrirà molto, interiorizzando il tutto e scegliendo di affidarsi ad alcune pillole che la porteranno a vivere una vera e propria dipendenza nel corso del tempo. Una sostanza che le permetterà tra le altre cose di vivere dialoghi col fidanzato Theo che le apparirà di tanto in tanto.

Una storia già vista a Tempesta D'Amore in versione riveduta e corretta ad esempio con Nils Heinemann e più di recente con Paul Lindbergh. Il suo sviluppo sarà in qualche modo diverso, questa volta? E chi sarà veramente coinvolto in questa story-line?

4 commenti:

  1. A me sembra una storia strampalata. Tra l'latro che tipo di pillole sono? Benzodiazepine? Se devono fare una storia di dipendenza da droghe la facessero meglio e magari più realistica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ma la dipendenza non l'aveva vissuta pure Michael o ricordo male?

      Elimina
    2. Anche, sì ma non era una cosa un po' diversa. Nonostante sia simile alle altre.

      Elimina
  2. Le medicine di Lale e le visioni hanno avuto un ruolo anche nel matrimonio di Ana e Philipp, perché Ana di fatto beve per sbaglio un succo d'arancia con dentro le pillole che avrebbe dovuto bere Lale, e mentre sta raggiungendo il luogo per la cerimonia ha una visione di Philipp e corre nel bosco con lui. La troverà e salverà Philipp stesso e poi avrà luogo la cerimonia. Una variazione rispetto alla ruota bucata o alla macchina che si rompe.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)